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AGENZIA: Havas Media
CLIENTE: Pernod Ricard
ISCRITTO IN: GUERRILLA MARKETING
DATA: DA Maggio 2022 A Luglio 2022
SOLUZIONE CREATIVA: L'esperienza ha ruotato attorno all’installazione di 2FSU dotati di bandiere brandizzate che le persone potevano portare con sé e conservare durante e dopo la parata.Il touchpoint è stato perfetto per portare fisicamente Absolut alle persone e farle inter
SVILUPPO OLISTICO: Aprile ’22:Lancio bottiglia Absolut edizione limitata. Maggio:attività CRM con in palio 100 RainbowBox con kit per prepararsi alla parata. Maggio–Luglio:attività di PR stampa e riviste online. Giugno-Luglio:attività OOH(14FSU,3banner,11FSU digitali).Am
RISULTATI: 1,5M persone raggiunte con le attivazioni OOH (+178K durante la parata e con Rainbow Bar) 2FSU trasformati in dispenser di bandiere per 3 giorni +6K bandiere usate durante la Parata 68K consumatori raggiunti dai kit Pride Absolut +25K gadget distribui