VIDEO
AGENZIA: AXA Italia
CLIENTE: AXA Italia
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Settembre 2020 A Dicembre 2020
SOLUZIONE CREATIVA: Presenza costante del brand nel programma: casting, backstage fino alla finale, nella vita quotidiana dei concorrenti. AXA è protagonista nelle puntate di selezioni con l’esposizione del logo nell’area backstage e del pay off Know You Can nel corridoio ch
SVILUPPO OLISTICO: Per AXA l’opportunità di collaborare con X Factor ha rappresentato un’importante occasione per amplificare i valori che rappresentano l’azienda. Il progetto editoriale vede la presenza costante del brand nei momenti chiave del programma. Lo storytelling v
RISULTATI: Brand KPI: Fonte Brand Preference Tracking – KANTAR: T3OM 34% (+4% vs Q3), 31% Image (+3 vs Q3), 27% Consideration (+5%vs Q3), ITB 15% (+2% vs Q3). Visibilità: 412 AXA exposure (prime time + day time), 3MLN Social Reach, 41,4K Social Interactions