VIDEO
AGENZIA: LIVING BRANDS
CLIENTE: Barilla
ISCRITTO IN: COMUNICAZIONE SUL PUNTO VENDITA/SHOPPER MARKETING
DATA: DA Settembre 2015 A Dicembre 2015
SOLUZIONE CREATIVA: Una piattaforma di shopper activation integrata a 360°, con l'obiettivo di presidiare 30 mall e ipermercati italiani con uno strategic journey capace di ingaggiare e coinvolgere lo shopper in molteplici touch point: dall'esterno all'interno delle gallerie dei centri commerciali con affissioni e formati speciali; in galleria attraverso diverse meccaniche di engagement presso la Cucina Barilla (collezionamento ricette con i 2 nuovi formati, interazione con 2 tool digitali e, soprattutto, degustazione di piatti ricettati con l'utilizzo dei 2 nuovi formati); all'interno degli ipermercati con speciali isole promozionali presso cui promoter veicolavano le call to action promozionali. Integrata, appunto, una meccanica promozionale che stimolava all'acquisto multiplo con triplice soglia, la prima e la seconda a premio certo e la terza a premio instant win.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: