VIDEO
AGENZIA: Action And Branding
CLIENTE: Mondadori
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Ottobre 2018 A Dicembre 2018
SOLUZIONE CREATIVA: Dal concept di Bookshot di Mr. Save The Wall (raccontare il prorprio libro preferito comunicando l'emozione più profonda che scaturisce dalla lettura) è nata l'idea di diffondere il tema della condivisione attraverso il gesto del consigliare. Sono stati realizzati 80 video e 80 scatti fotografici di lettori che si sono raccontatati attraverso le loro emozioni leggendo il proprio libro preferito
SVILUPPO OLISTICO: Online Video Strategy, campagna banner, piattaforma online, social media, stampa, punto vendita, video metropolitana, Stazioni, centri commerciali, social contest Natale
RISULTATI: 400 candidati per il video e scatti3 milioni total views video strategy più di 3 milioni di impression sui social media (facebook e Instagram)2 milioni di impression campagna banner470 partecipanti al contest di Natale105000 influencer activity