VIDEO
AGENZIA: Ideal Comunicazione
CLIENTE: Artsana
ISCRITTO IN: CAMPAGNA STAMPA, CAMPAGNA STAMPA
DATA: DA Gennaio 2018 A Giugno 2018
SOLUZIONE CREATIVA: I bambini vengono solitamente rappresentati dai brand attraverso i codici della moda adulta. Per distinguere Chicco dai competitor si è deciso di liberarli dallo stereotipo di mini modelli per raccontare finalmente la loro vera “life attitude”, la loro spontaneità ed energia, le emozioni che li circondano ogni giorno. Una carica di vitalità che Chicco conosce meglio di ogni altro e ama accompagnare con dei capi pensati per essere i complici delle avventure più divertenti e scatenate. “Liberi di fare i bambini” è una campagna che, in un unico scatto, mostra la doppia anima dell’Abbigliamento e delle Scarpine Chicco in un ironico prima e dopo. Bello e stiloso da un lato, sempre pronto all’avventura e al divertimento dall’altro.
SVILUPPO OLISTICO: - Riviste di Settore- Punto Vendita (cataloghi e materiali POP)- Canali Social- Pitti Immagine Bimbo
RISULTATI: 18000 contattiUn legame più forte e autentico tra il brand e chi sceglie i suoi capi.