VIDEO
AGENZIA: MediaCom Italia s.r.l.
CLIENTE: Coca-Cola Italia
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Giugno 2021 A Settembre 2021
SOLUZIONE CREATIVA: Per raggiungere gli obiettivi abbiamo sfruttato la musica, asset storico di Coca-Cola e passion point cruciale per il target, per il quale, dopo mesi di pandemia, rappresentava un elemento di spensieratezza e unione. Così, abbiamo scelto di presidiare la
SVILUPPO OLISTICO: Dalla brand integration nel brano e video Mille è nata una 360° media campaign che ha abbracciato sinergicamente tutti i media (tranne la stampa), per l'intera estate. In Tv, sul digital e social risuonava lo spot con il ritornello, gli influencer mostrav
RISULTATI: - Brano:+90M views su YT, 114M ascolti su piattaforme digitali e 6 dischi di platino - Digital:+24M views complete - Social: 7M video views - Spotify: 8,1M completion spot audio, di cui 4,1M con la voce di Fedez - On field: +710K samples - Influence