VIDEO
AGENZIA: Ogilvy & Mather
CLIENTE: WIND TELECOMUNICAZIONI
ISCRITTO IN: VIRAL/MOBILE MARKETING, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Agosto 2016 A Dicembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: La protagonista ? una ragazzina adolescente che, come tutte le sue coetanee, vive anche attraverso un uso costante dei device. Lo smartphone, in particolare, ? il suo fedele compagno di avventure con cui fotografa, filma e condivide online ogni momento della giornata. Per? ? e questo ? il messaggio del film ? ci sono momenti che ? pi? bello ed emozionante vivere senza il filtro di un device: momenti che ? pi? bello salvare nel cuore. E alla fine del film un momento cos? arriva anche per la nostra adolescente, che rinuncia allo smartphone per godersi fino in fondo il saggio di danza della sorellina, mentre tutti intorno a lei hanno il viso immerso nei device. La storia di un piccolo gesto che diventa grande e pieno di significato: certi momenti ? meglio viverli col cuore.
SVILUPPO OLISTICO: cinema, online sui social media e nei canali Wind
RISULTATI: Youtube:1.393.390 visualizzazioni Facebook: 8.360.079 visualizzazioni - 49.000 reazioni - 12.918 condivisioni - 1,7 mila commenti