VIDEO
AGENZIA: Bitmama
CLIENTE: Viatris/Mylan
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Settembre 2021 A Dicembre 2021
SOLUZIONE CREATIVA: Abbiamo reso protagonisti i sogni di un gruppo di bambine svantaggiate trasformando i loro disegni nelle nuove etichette del pack Saugella Girl e abbiamo costruito la campagna intorno allo speciale incoraggiamento di queste ambizioni da parte di alcune do
SVILUPPO OLISTICO: La campagna vive su diversi touchpoint: - sui social attraverso una video strategy composta da 5 video con protagoniste le bambine coinvolte dalla Fondazione Rava e le abmasciatrici del progetto, donne che hanno realizzato i loro sogni.- sul sito attr
RISULTATI: Reach: 7.096.704 Impressions 29.443.112Engagement : 2.585.090Sell in: prodotto out of stock in 2 mesi (270.00 pezzi venduti, +64% rispetto al sell-in medio)Sell out: 131.063 pezzi venduti