VIDEO
AGENZIA: Ogilvy
CLIENTE: Campari Soda
ISCRITTO IN: COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA
DATA: DA Giugno 2020 A Luglio 2020
SOLUZIONE CREATIVA: Nella aprile del 2020 la Design Week, uno degli eventi di design più importanti al mondo, è stata rimandata a causa della pandemia e questo ha comportato l'impossibilità per i designer di mettere in mostra il proprio talento. Campari Soda ha allora coinvo
SVILUPPO OLISTICO: La campagna è stata lanciata sui canali social del brand ed amplificata in un ecosistema digital integrato multicanale (Facebook, Instagram, WeTransfer, Teads, YouTube, Mediamond). Prima sono state mostrate le fasi di creazione dell'oggetto attraverso la
RISULTATI: Engagement Rate > 6,60% vs 4,60% 2019 Incremento Fan Base IG > +42% Views 100% > 17,7M (YT, FB, IG, Pinterest, Video Network) Engagement > 360k interazioni (commenti, like, share) DEM Open Rate > 27% vs 21% Benchmark 46k le risposte alle stories