VIDEO
AGENZIA: DLVBBDO
CLIENTE: E.ON
ISCRITTO IN: COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA
DATA: DA Ottobre 2021 A Novembre 2021
SOLUZIONE CREATIVA: Quando si parla di sostenibilità il cambiamento passa dall'impegno di tutti. Se sono io a ridurre gli sprechi e a scegliere soluzioni green, cambia poco. Se siamo tutti a farlo, è una rivoluzione. Ma come si fa a coinvolgere tutti in tematiche spesso cons
SVILUPPO OLISTICO: ECO Jouer è un progetto sia on che offline. Il cuore della pianificazione online è stato Tik Tok, ma poi il video è rimbalzato ovunque, da Instagram e Facebook a Youtube. Parallelamente E.ON ha portato le mosse di ECO Jouer in più di 500 classi italiane,
RISULTATI: Una tra le migliore campagna TikTok 2021 880 milioni di views 33 milioni di persone raggiunte 1.4 millioni di interazioni fanbase su TikTok in 2 settimane 15.098 follower 18 Tonnellate di CO2 compensate campagna carbon neutral per produzione e medi