VIDEO
AGENZIA: TBWA\Italia
CLIENTE: Eni
ISCRITTO IN: PROGETTO DIRECT/MARKETING RELAZIONALE, CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ONLINE, SITI CORPORATE E MICROSITI, PROGETTO DI PROMOZIONE, CAMPAGNA ONLINE, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, EVENTO
DATA: DA Settembre 2016 A Dicembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Un progetto digitale, innovativo, integrato e interattivo sull'arte contemporanea, denominato VIVILPRESENTE che ha compreso: un roadshow che ha coinvolto le maggiori scuole italiane, un contest per vincere il set dei The Jackal, un minigame per allenarsi sulla conoscenza dell'arte contemporanea, un minisito per approfondire e divertirsi con l'arte, una pagina Facebook per condividere contenuti sull'arte, una campagna pubblicitaria web e stampa a supporto.
SVILUPPO OLISTICO: La campagna ? stata supportata anche da mezzi stampa e btl.
RISULTATI: 1700 ragazzi coinvolti con i roadshow pi? di 2.000.000 di visualizzioni del video di lancio del contest dei The Jackal pi? di 14.000 fan a target della pagina Facebook 5.000.000 di persone hanno visto i contenuti pubblicati quasi 9.000 utenti si sono registrati sul minisito 2 vincitori del contest Vinci i The Jackal