VIDEO
AGENZIA: Runway
CLIENTE: Ezviz
ISCRITTO IN: PROGETTO DIRECT/MARKETING RELAZIONALE, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Aprile 2016 A Giugno 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Il progetto di campagna integrata parte dalla costruzione dei suoi protagonisti: Runway? ha dato vita al target di riferimento attraverso la creazione di personaggi simbolo, la cui vita ? al centro dello storytelling raccontato sui molteplici canali di comunicazione e il prodotto Ezviz ne diventa parte integrante.
SVILUPPO OLISTICO: 4 spot pubblicitari in onda sulle maggiori reti televisive e 3 cortometraggi per il web, dove sono state approfondite le storie dei protagonisti, sempre pi? reali. Durante l?evento di lancio dei prodotti, i protagonisti degli spot hanno partecipato come veri clienti Ezviz, mescolandosi con il target per cui ? stata realizzata una user experience. Runway? ha inoltre realizzato tutorial in infografica per spiegare le modalit? di utilizzo dei dispositivi Ezviz e viral per il web con contenuti accattivanti per lo sharing. Attraverso le diverse iniziative, Runway? ha dato vita ad una campagna di brand awareness che fa dell?empatia e dello storytelling i suoi principali punti di forza: il primo capitolo di una storia che, con i suoi protagonisti e le loro vicende, si presta a nuovi sviluppi.
RISULTATI: non definiti