VIDEO
AGENZIA: Different
CLIENTE: Spotify
ISCRITTO IN: CAMPAGNA RELAZIONI PUBBLICHE, CAMPAGNA INTERNAZIONALE CON CREATIVITA' ITALIANA, Migliore campagna internazionale con creatività italiana
DATA: DA Novembre 2020 A Dicembre 2020
SOLUZIONE CREATIVA: Stacchiamo il Wrapped dai muri dell’OOH per portare il Grazie di Spotify sottocasa dei protagonisti dei live da balcone con messaggi di gratitudine personalizzati.I billboard #graziebalconi sono stati srotolati live sotto quei balconi da una crew Spotif
SVILUPPO OLISTICO: I billboard, le reazioni spontanee di artisti, persone e passanti, sono confluite in un video celebrativo di #graziebalconi, pubblicato sui canali social ufficiali di Spotify Italia con l’obiettivo di essere condiviso e commentato dagli artisti, dalle lor
RISULTATI: Tutti condividono, gli artisti ingaggiano i fan, Wrapped è nei tg, Spotify Global rilancia al mondo, la Ferragni si commuove. Tutti hanno citato Spotify in modo spontaneo grazie alla forte coerenza tra brand e messaggio. 486.000 > Engagement1.6 mili