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AGENZIA: CASIRAGHI GRECO&
CLIENTE: Kia Motors
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Luglio 2017 A Ottobre 2017
SOLUZIONE CREATIVA: Il concept #iolhovista è nato dall’esigenza di parlare dell’auto senza poterla ancora vedere, opportunità lasciata in esclusiva e in anteprima a vip e una rete di influencer selezionata, proveniente da ambiti differenti: dal fashion all’automotive, dallo sport al lifestyle, per una copertura totale del focus target di Stonic. Il successo dell’# è stato decretato dalla sua formula teaser che ha spinto il pubblico a utilizzarlo per emulare gli influencers e i VIP.
SVILUPPO OLISTICO: In attesa del debutto della nuova Stonic nelle Concessionarie a partire dal mese di ottobre, casiraghi greco& in collaborazione con Innocean Worldwide Italy, ha contribuito al lancio del nuovo modello Kia con una campagna di comunicazione integrata definita dall’hashtag #iolhovista: un progetto a cavallo tra content strategy e influencer marketing che ha compreso diffusione stampa, digital e maxi affissioni.
RISULTATI: Total reach: 78 milioni Total interaction: 604mila video views: 1.657.000 Iscritti Stonic Club: 9.500