VIDEO
AGENZIA: Early Morning S.r.l.
CLIENTE: Rs Components / Siemens
ISCRITTO IN: PROGETTO DI PROMOZIONE, CAMPAGNA RELAZIONI PUBBLICHE
DATA: DA Ottobre 2016 A Dicembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: La scelta di non legare la campagna di lancio al prodotto in s? ma all?intero mondo dell? IoT e dell?Industry 4.0 ha permesso di ampliare e amplificare il target di riferimento del prodotto e la comunicazione stessa.
SVILUPPO OLISTICO: lo sviluppo ? avvenuto attraverso i canali digitali e tradizionali con il coinvolgimento di blogger, maker e giornalisti tradizionali; il tutto supportato dall?evento offline e il concorso hackathon online.
RISULTATI: Tra Ottobre e Dicembre sono state raggiunte pi? di mille mention totali, comprese testate inglese, francesi, spagnole, tedesche ecc. YOUTUBE: 82.388K Reach 28.100K Engagement TWITTER: 410.340K Reach FACEBOOK: 1.370M Reach 4.365K Engagement