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AGENZIA: FMA ROMA
CLIENTE: RENAULT ITALIA
ISCRITTO IN:
DATA: DA Ottobre 2017 A Novembre 2017
SOLUZIONE CREATIVA: Il progetto Koleos Experience si è sviluppato in un servizio di Courtesy Car. 15 Koleos personalizzate sono state a disposizione dei clienti. Le vetture sono state posizionate di fronte all’ingresso dei negozi Eataly per un immediato servizio. Oppure, grazie ad un sito dedicato, era possibile individuare le vetture e richiedere la prenotazione dell'auto come courtesy car attraverso un numero whatsapp. Inoltre, sono stati presidiati punti strategici in città per intercettare il target on the road. Il servizio di viaggio in prima classe con Koleos è stato completato da una serie di accessori: i clienti hanno trovato all'interno dell'auto un quotidiano, un cavo di ricarica per cellulari, la connessione wi-fi di libero accesso e una lunch box per uno spuntino d’eccellenza contenente gli esclusivi prodotti di Eataly.
SVILUPPO OLISTICO: Il progetto si è avvalso del prestigioso Testimonial volto di Eataly, il Dott. Sergio Capaldo fondatore del Consorzio La Granda, primo presidio Slow Food. E’ stata realizzata una video-intervista evocativa della filosofia e dei valori che il mondo Eataly rappresenta. Il documento sottolinea la ricerca continua dell’eccellenza e della qualità che sia Eataly che Renault coltivano e condividono. L’intervista, insieme ad un calendario editoriale, ha scandito la comunicazione del progetto sui canali social Renault insieme a messaggi coordinati sui canali social Eataly.
RISULTATI: 4.000 TEST DRIVE 1.000 LEADS 2.000 Lunch box gift Eataly3 settimane di attività