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AGENZIA: TLC Marketing
CLIENTE: Fastweb
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Gennaio 2017 A In corso
SOLUZIONE CREATIVA: Un programma loyalty olistico articolato in due fasi. Una prima fase di engagement con premi mensili uguali per tutta la customer base e una meccanica di interazione digitale, innovativa e diversa ogni mese. Una seconda fase di loyalty vera e propria, con vantaggi crescenti in base all’ageing dei clienti. Il programma si distingue per la customer experience offerta ai clienti, che sfrutta appieno tutte le possibilità di interazione digitale con campagne tattiche, proponendo ogni mese una modalità di coinvolgimento “un passo avanti”.
SVILUPPO OLISTICO: Il programma è stato declinato sul sito dedicato, mobile e app Fastweb, nonchè comunicato negli store Fastweb attraverso video e materiale POP. Le singole campagne di engagement hanno avuto un’amplificazione sulla pagina Facebook di Fastweb e su Carousel Facebook. La campagna “Vinci una Mini” in particolare, è stata comunicata anche attraverso un’attività di Guerrilla Marketing nelle città di Torino e Napoli, con il supporto di comunicati su radio locali e di una campagna AD Smart su Sky.
RISULTATI: ND