VIDEO
AGENZIA: Havas Media Group
CLIENTE: Pernod Ricard
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Luglio 2021 A Dicembre 2021
SOLUZIONE CREATIVA: Malfy ha creato un movimento che parte dagli intenditori di Gin, lanciato con “La squadra azzurra” - un'attività itinerante nelle località italiane per ingaggiare gli utenti nei luoghi di consumo di Malfy - e amplificato con social media, digital e televi
SVILUPPO OLISTICO: Lancio in comunicazione mediante strategia olistica con l’attivazione di diversi touchpoint: - Pianificazione social Facebook e Instagram con formato Page Post Ad e Video - Campagna TV: due flight con soglie medie di 300 grp, considerevoli rispetto al m
RISULTATI: Nei primi 6 mesi sono stati raggiunti i risultati di vendite definiti per il primo anno. - 5.9% di market share - 30k casse vendute - L'attività on trade ha portato al raggiungimento di una distribuzione ponderata del 64%. Malfy è diventato il 4° Gi