VIDEO
AGENZIA: Realize Networks
CLIENTE: GRANORO
ISCRITTO IN: COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA
DATA: DA Gennaio 2019 A Dicembre 2019
SOLUZIONE CREATIVA: Il primo step è stato quello di far avvicinare la pasta GRANORO a Marco per conoscerne le qualità nutrizionali. Sucessivamente il food-mentor ha visitato l'azienda in Puglia per scoprire tutti gli aspetti della produzione, realizzando un video reportage. Da quel momento GRANORO è diventata la sua pasta, utilizzandola in tutte le sue ricette.
SVILUPPO OLISTICO: Oltre all'attività digital è stato attivato un concorso tra i consumatori, promosso dalle properties di Marco Bianchi, con in palio una Masterclass presso Eataly Smeraldo a Milano tenuta dal food-mentor e una box con prodotti personalizzata da Marco. La box è stata anche messa in vendita sull’e-commerce del talent. Inoltre è stato anche realizzato un ricettario cartaceo con ricette esclusive di Marco
RISULTATI: Reach: + 1.300.000 Impression: + 1.800.000 Engagement: 60.000