VIDEO
AGENZIA: TEND Global Communication
CLIENTE: BROSWAY
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Settembre 2019 A Dicembre 2019
SOLUZIONE CREATIVA: Brosway punta sul “Mix Fashion Jewelery”, scegliendo tre influencer di successo per comunicare le nuove collezioni di gioielli che rendono ogni donna unica. Elodie, una tra le cantanti italiane più trendy, Alice Campello, social influencer tra le più seguite in Italia e Sara Gama, capitano della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio femminile. Tre testimonial esclusive che scelgono di raccontarsi ai propri follower attraverso “My Way Of Being”, il nuovo emozionante film e le stories ispirate dall’innovazione ed evoluzione stilistica delle nuove collezioni di gioielli Brosway.
SVILUPPO OLISTICO: la campagna digital programmatic e social è stata supportata durante il periodo di campagna da una massiccia pianificazione TV sulle maggiori emittenti nazionali. Una campagna integrata da un planning stampa sui principali magazine di moda e riviste femminili più seguite, radio con una serie di flight programmati sulle maggiori Radio nazionali e affissioni Digital Out of Home. Il punto vendita ha avuto un ruolo centrale nella comunicazione, attraverso un progetto di visual merchandising volto a massimizzare la shopping experience durante l’autunno e il periodo natalizio, con special placement ingaggianti nelle vetrine delle maggiori gioiellerie italiane.
RISULTATI: oltre 400 milioni di contatti attraverso la TV, oltre 98 milioni di impressions online ed una copertura social di 2 milioni di contatti. Significativo l’incremento del fatturato Natale 2019 vs 2018 che segna un +10%.