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AGENZIA: Ogilvy
CLIENTE: Ferrero
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Ottobre 2022 A Novembre 2022
SOLUZIONE CREATIVA: Le persone tendono a notare e ricordare solo le cattive notizie. Così per convincerli che ogni anno può avere anche un lato positivo, Nutella ha creato un'edizione limitata di 59 vasetti, ognuno illustrato singolarmente, ognuno dei quali rappresenta un an
SVILUPPO OLISTICO: L'edizione limitata è stata disponibile per tre settimane nei negozi di tutto il Paese nel mese di ottobre, il momento dell'anno in cui le persone sono più propense ad acquistare Nutella, ed è stata lanciata attraverso una campagna con Tv Ad (20”), digit
RISULTATI: + 16,5% di acquisti, con una media di circa 5 vasetti per acquisto per famiglia + 2mila commenti spontanei, 92,5 impression sulla campagna digital, 15k visualizzazioni del video e 1.554 ore di ascolti su Spotify (senza budget dedicato). La collezione ha