VIDEO
AGENZIA: FCB Milan
CLIENTE: Mondelez - Oreo
ISCRITTO IN: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ONLINE, SITI CORPORATE E MICROSITI, CAMPAGNA RADIO, CAMPAGNA TELEVISIVA/CINEMA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Aprile 2016 A Dicembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Abbiamo scritto e realizzato una canzone piena di immaginazione, in collaborazione con l'artista pi? fantasioso che c'?: Elio e Le Storie Tese.
SVILUPPO OLISTICO: La canzone ? stata veicolata su Spotify e Radio Deejay, attraverso uno spot TV, una serie di radiocomunicati, un concorso digitale con minisito dedicato, una serie di eventi sul territorio.
RISULTATI: La pi? veloce crescita mai realizzata nella distribuzione, che ha portato il prodotto ad essere il numero 1 nel mercato dei biscotti "sandwiches". Aumento della brand awareness del 76% 13% in pi? di value market share 4.7 milioni di nuovi clienti 18.4% di penetrazione raggiunta 10 milioni euro di utile netto