VIDEO
AGENZIA: Ogilvy
CLIENTE: BPER Banca
ISCRITTO IN: CAMPAGNA TELEVISIVA/CINEMA
DATA: DA Dicembre 2020 A Febbraio 2021
SOLUZIONE CREATIVA: La struttura unica e riconoscibile del nome della banca (B per…) è diventato l’escamotage creativo per mettere in scena un’Italia fatta di piccole realtà, quelle a cui ogni giorno BPER Banca è vicina. “B per Bel Paese”, “B per Biagio e Benedetta”, “B per
SVILUPPO OLISTICO: La campagna è stata declinata su digital, social, stampa ed affissione con due tipi di declinazione: nazionale e locale. Quest'ultima, con il ruolo di informare della presenza di Bper Banca in quei territori/città in cui ha sostituito le filiali ex-Ubi.
RISULTATI: obiettivo awareness per l'anno: portare la conoscenza sollecitata da 59% al 75%. Al mese di Febbraio, la conoscenza sollecitata aveva raggiunto il 70%. La campagna proseguirà per tutto l'anno.