VIDEO
AGENZIA: GittoBattaglia 22
CLIENTE: Cusumano vini & Prezzemolo e Vitale
ISCRITTO IN: nclockdown
DATA: DA Lockdown A Marzo 2020
SOLUZIONE CREATIVA: Mettere da parte la propria tradizione per far sentire a casa i 29 bergamaschi rimasti bloccati in quarantena in un hotel a Palermo. Da qui nasce l’operazione Pale/rgamo, attraverso cui due brand protagonisti del panorama enogastronomico siciliano (Cusumano vini e Prezzemolo e Vitale) si sono uniti per preparare un menú completo della tradizione bergamasca e lo hanno recapitato agli ospiti rinchiusi in albergo, facendogli sentire la propria vicinanza anche se lontani da casa.
SVILUPPO OLISTICO: Visual identity; packaging; Local activation; digital e social media; Pr on/off line.
RISULTATI: 6 passaggi su TG nazionali (Rainews24, Skytg24, TgCom24) +100 articoli sui principali siti di informazione nazionale e locale +4 mio di contatti sui principali canali social dei media nazionali e locali In sole 24 ore +14 milioni di contatti