VIDEO
AGENZIA: SIMEST
CLIENTE: SIMEST
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Marzo 2022 A Dicembre 2022
SOLUZIONE CREATIVA: La via per esportare e competere sui mercati internazionali può sembrare tortuosa e complessa, ma con gli strumenti gestiti da SIMEST in convenzione con il MAECI è «più semplice». Mostriamo degli svincoli e strade complesse da percorrere, evidenziando per
SVILUPPO OLISTICO: PAID MEDIA: - Stampa Nazionale e Locale - Digital ADV - Affissioni - Radio - Sponsorizzazioni Social - Native ADV - Presidio di eventi di settore nazionali e regionali - Video-strategy OWNED MEDIA: - Attività di media relations - Sito istituz
RISULTATI: STAMPA: reach medio del 29% su target di 3,5 mln di entità con 57 uscite DIGITAL: 643.308.461 impression totali; 266.261 clicks; +20% accessi al sito RADIO: spot su circuito Radio Rai (Rai Radio 1, Rai Radio 2, Radio Rai 3, Radio Italia e Isoradio, Rad