VIDEO
AGENZIA: Different
CLIENTE: WUDY AIA
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Aprile 2020 A Dicembre 2020
SOLUZIONE CREATIVA: Wudy è un brand amato fin dagli anni Ottanta come simbolo di spensieratezza e di non prendersi troppo sul serio. Per questo motivo abbiamo voluto far parlare l’animo spensierato del brand, farlo vivere in due target diversi, unendoli in un unico intento:
SVILUPPO OLISTICO: La campagna si è sviluppata su diversi touchpoint, tutti uniti tra di loro come mood e tone of voice: un video content di lancio su Fanpage.it che unisce due target sulla scia parodistica di Ritorno al Futuro, una collection per il target più giovane, un
RISULTATI: 1.491.000 reach del video di Fanpage.it 11.100 interazioni totali con il video 750 capi venduti in 3h (sold out) con 13.796 sessioni sullo store online 89.865 visite al profilo IG di Wudy grazie alla campagna di influencer marketing