VIDEO
AGENZIA: The Jackal
CLIENTE: Action Aid
ISCRITTO IN: COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA
DATA: DA Novembre 2019 A Dicembre 2019
SOLUZIONE CREATIVA: I The jackal ricordano l'inizio delle loro "grandi imprese", tutti i buoni propositi iniziati con un tono di epicità e a cui hanno rinunciato alle prime, piccole, difficoltà. Da questo excursus di rinunce che suonano come fallimenti, però, emerge una percezione nuova sull'approccio da adottare alle piccole e grandi sfide, come quella di migliorare il mondo, contribuendo con poco.
SVILUPPO OLISTICO: Video - Fiction di 02.59. L'azione è divisa in due atti, nella prima parte assistiamo ad un climax che sottolinea la grandiosità delle intenzioni dei vari protagonisti, il quale viene interrotto bruscamente "dall'epifania" di ognuno di loro che approccia ai propri limiti. La risoluzione arriva nel finale dal VO che accompagna il montage istituzionale attraverso il messaggio del fare "poco in tanti" in modo da avere un impatto importante, unendo le forze.
RISULTATI: Oltre 1,8 milioni di views ed un riscontro positivo in termini di conversione della campagna in adozioni.