VIDEO
AGENZIA: marimo
CLIENTE: Barilla G. e R. Fratelli S.p.A.
ISCRITTO IN: PACKAGING & DESIGN, SPONSORIZZAZIONE
DATA: DA Gennaio 2022 A Dicembre 2022
SOLUZIONE CREATIVA: Trasformare un’operazione di marketing territoriale in un dialogo autentico con la cultura dell’isola, contribuendo al programma della manifestazione con un palinsesto di eventi “heart-driven”. Guidati cioè dalla passione e non dettati dai big data. È que
SVILUPPO OLISTICO: Una landing page dedicata, una copertura social con live storytelling da parte degli influencer coinvolti e una partnership media con Vanity Fair. In parallelo è stata pianificata una campagna social sponsorizzata. A supporto dell’operazione MIEZ ‘O MARE
RISULTATI: 10.000 frittatine distribuite 15.000 welcome kit Voiello distribuiti 1.000 gadget distribuiti durante il secret show di LIBERATO 84 MIO di impressions 28,1 MIO reach 5.000 nuovi fan 578.000 interazioni 6,6 MIO video views 167 uscite stampa