VIDEO
AGENZIA: Conic s.r.l.
CLIENTE: Consorzio della Patata Italiana di Qualità Soc. Cons. R. L.
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Prima di gennaio 2021 A Ancora on air’
SOLUZIONE CREATIVA: I valori della civiltà contadina oggi ritrovano un posto nel cuore e nella mente del nostro target, che ricerca autenticità e un patrimonio fatto di storie, emozioni, conoscenze e valori. Oggi, in altre parole, ciò che dà valore alle materie prime agroali
SVILUPPO OLISTICO: -digital: reach/frequenza incrementale con formati ad alto impatto, adattando la creatività -radio: aumento frequenza del messaggio per alimentarne il ricordo -social: instaurazione relazione quotidiana con i consumatori -paid search: intercettare le r
RISULTATI: -crescita del parco consumatori: +14% vs 2019 -fidelizzazione: +9% acquirenti a forte riacquisto, +13% a medio riacquisto (vs. 2019) -aumento penetrazione categoria: raggiunto il 30%, +3pp vs 2019 -aumento awareness top of mind e spontanea: +5pp ciascu