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AGENZIA: Havas Media srl
CLIENTE: BKT Tires
ISCRITTO IN: SPONSORIZZAZIONE
DATA: DA Prima di gennaio 2020 A Ancora on air’
SOLUZIONE CREATIVA: La sponsorship è stata tenuta viva durante l’emergenza grazie a progetti di comunicazione sul territorio e sui canali digitali. Era importante mantenere vivi i valori di BKT e raggiungere risultati tangibili anche senza poter sfruttare dei benefit essenzi
SVILUPPO OLISTICO: Nei primi 2 mesi di lockdown è nata l’operazione “Giochiamo in casa”: una giftbox e una chiamata speciale di un calciatore regalata ai fan più longevi di ogni club, che sono stati protagonisti di una campagna di contenuti digitali. Poi è partita “BKT Prem
RISULTATI: Giochiamo in Casa: 20+ articoli sulla stampa sportiva e un reach social media di oltre 250k utenti. BKT Premia: competizione live per 27 matchday, con oltre 38k play e più di 1.000 premi distribuiti. Growing Together: le 2 puntate pubblicate nel 2020 hann