VIDEO
AGENZIA: 2MuchTV
CLIENTE: Quandoo
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA, Migliore campagna internazionale con creatività italiana
DATA: DA Novembre 2021 A Dicembre 2021
SOLUZIONE CREATIVA: L’idea creativa nasce dalla volontà di abbattere le barriere comunicative attraverso l’uso di linguaggi universali: il cibo, i colori, la musica e la performance. Questo approccio ha permesso di raccontare “gusti e culture” del mondo in modo immediato e r
SVILUPPO OLISTICO: L’apparato visivo (statico e dinamico), la soundtrack composta su misura e il copy essenziale hanno concorso alla declinazione nei diversi formati (e nei diversi paesi) valorizzando i keypoints della campagna e la riconoscibilità della stessa. Dalla TV l
RISULTATI: In un mese di campagna nei paesi in target: • Display & Video 26.2MIO impression 15.000 download app (+30% vs medie precedenti) • Influencer Marketing POST|STORY 4.6MIO impression 129K interazioni 15.799 click to link REEL 4.4MIO view 372K