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AGENZIA: TLC Marketing
CLIENTE: Pernod Ricard Italia
ISCRITTO IN:
DATA: DA Gennaio 2017 A Dicembre 2017
SOLUZIONE CREATIVA: The Gif7ies - la famiglia più divertente con cui passare il Natale - è un concept promozionale ironico, innovativo e di forte appeal che enfatizza la diversità come elemento di unicità. Utilizzato da Pernod Ricard Italia in due edizioni successive della campagna, è stato declinato in una prima wave che premiava tutti i consumatori con “una famiglia” di esperienze legate all’identità di ogni singolo brand: una seduta nei più esclusivi Barbershop per Jameson, una playlist per Absolut, etc… E in una seconda wave incentrata sul tema viaggi, che premiava i consumatori con l’estrazione di 7 soggiorni da sogno nei luoghi dove i brand sono nati. Grazie a materiali POP di grande impatto e ad una customer experience digitale ricca e sorprendente, la campagna si è rivelata di successo in entrambe le edizioni.
SVILUPPO OLISTICO: La campagna è stata comunicata attraverso vari media online, come Facebook, sito promozionale, video, teads inread, e offline come materiali di comunicazione nei punti vendita e teatralizzazione in store, comunicato stampa.
RISULTATI: ND