VIDEO
AGENZIA: Ogilvy e Caffeina
CLIENTE: Nutella
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Ottobre 2020 A Marzo 2021
SOLUZIONE CREATIVA: Nasce Ti Amo Italia, una campagna che invita gli utenti a riscoprire la bellezza del paese, a sostegno di Enit, l'agenzia del turismo italiano. La line "Se guardi bene, ogni cosa è straordinaria" invita proprio le persone ad aprire gli occhi e scoprire qu
SVILUPPO OLISTICO: Una collezione di 30 vasetti dedicati alle bellezze italiane di ogni regione si è trasformata nella porta di accesso alla ricchezza del nostro paese. I vasetti sono stati protagonisti di una campagna TV, print, outdoor e social che raccontava un modo nuov
RISULTATI: Sentiment: 97% positivo (+41% user generated content) Online presence: + 800 articoli a sostegno dell'operazione, e 60 mln reach organica Website: 160mila accessi al sito, 1 mln visualizzazioni di pagina (+507% average), 2.37 minuti tempo per sessione (