VIDEO
AGENZIA: Forward
CLIENTE: Turkish Airlines
ISCRITTO IN: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ONLINE, SITI CORPORATE E MICROSITI, CAMPAGNA VIDEO STRATEGY
DATA: DA Gennaio 2019 A Marzo 2019
SOLUZIONE CREATIVA: Abbiamo inviato 5 travel e leisure influencer di alto profilo a viversi Erzurum durante l'inverno. Il nostro team di produzione ha ripreso ed editato le loro avventure, producendo video originali per gli influencer da poter utilizzare sui loro social in tempo reale. I nostri dati dimostravano che viaggi, sport, cultura e cibo fossero gli interessi dei nostri target, per cui abbiamo creato contenuti che riprendessero questi temi, incoraggiando le persone a vivere la stessa esperienza in questa destinazione.
SVILUPPO OLISTICO: I contenuti sono stati condivisi in real time dagli influencer attivando dinamiche di swipe-up. Quelli editati successivamente hanno popolato landing page dedicate. Altri hanno invece alimentato campagne di programmatic per sfruttare al massimo le potenzialità di comunicazione della campagna.
RISULTATI: +500 contenuti Instagram +2.25 milioni di impressions social Incremento di vendite per Erzurum su lastminute.com (+333.33% confronto al 2018) 1,030,057 impressions su lastminute.com e third party properties 6,057 click alle landing page dedicate, con un click-through rate totale del 0.58%.