VIDEO
AGENZIA: OgilvyOne
CLIENTE: FERRERO - NUTELLA
ISCRITTO IN: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ONLINE, SITI CORPORATE E MICROSITI, CAMPAGNA TELEVISIVA/CINEMA, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Dicembre 2016 A Dicembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Un algoritmo capace di combinare milioni di pattern ha dato vita a 7 milioni di etichette tutte diverse, che sono finite sui punti vendita e comunicati con una campagna che mette in luce il bello di essere tutti diversi. Sesso, et?, opinioni o colore della pelle: ogni diversit? contribuisce a portare ricchezza al mondo.
SVILUPPO OLISTICO: La campagna non vive solo sul formato tv 30?, ma anche attraverso un video social dove una bambina, con la sua innocenza, intercetta dei comuni passanti per ricordare a ognuno di loro quanto sono speciali. In pi?, su Facebook, una piattaforma permette a tutti gli utenti di creare un video personalizzato da dedicare a qualcuno di speciale.
RISULTATI: reach media post: 3.064.538 - views video hero: 3.331.152 - share video hero: 13.598 - commenti video hero: 2.210 - video creati digital activation: 9.330 - commenti post Digital activation: 505 - share post Digital activation: 445