VIDEO
AGENZIA: VMLY&R
CLIENTE: LAVAZZA
ISCRITTO IN: CAMPAGNA TELEVISIVA/CINEMA, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, AMBIENT MEDIA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Dicembre 2021 A Febbraio 2021
SOLUZIONE CREATIVA: Il protagonista assoluto della creatività è lo zero, il cui significato viene ribaltato diventando cifra di eccellenza. Il film è un crescendo di vignette in cui diversi personaggi parlano orgogliosamente delle caratteristiche del caffè, tutte a valore ze
SVILUPPO OLISTICO: Il concept di campagna viene raccontato in TV e sul web con un commercial, una video strategy e una campagna display e social, mentre in stampa e OOH ha assoluto protagonismo il design delle capsule, rappresentate come oggetti fluttuanti in una galassia d
RISULTATI: REACH TV:76,5% 5,6 MILIONI DI CONTATTI RAGGIUNTI CON LE AFFISSIONI PIU' DI 35 MILIONI DI VIDEO VIEWS SU PIATTAFORME DIGITALI 50 MILA CLICKS Impatto della Pubblicita’: Predisposizione verso la marca e Key messages relativi a novita’ del prodotto e carb