Il PREMIO AGENZIA INDIPENDENTE è assegnato all’agenzia indipendente che nel 2020 ha espresso la migliore performance nel mercato della comunicazione in termini di dinamismo, capacità di interpretare i cambiamenti in atto e new business.
Quest’anno il premio viene assegnato alla società fondata nel 2013 da Francesco Antinolfi e Mauro Busòlo, presidente e direttore creativo il primo e ceo il secondo. Grazie alla loro expertise nell’ideazione ed esecuzione di campagne integrate di engaging communication l’agenzia si distingue per la propria ecletticità creativa ed esecutiva, volta a far vivere le marche in una relazione virtuosa con le proprie audience.
Si è trattato di un posizionamento vincente: lo testimoniano i 19 premi vinti, in numerose categorie differenti, che la struttura ha collezionato in otto anni proprio nell’ambito degli NC Awards e degli altri Premi promossi da ADC Group. A questi si aggiungono oggi altri 3 primi posizionamenti in 3 categorie molto differenti tra loro.
Con circa 25 dipendenti, Living Brands produce quasi 120 progetti all’anno e annovera nel proprio portafoglio brand di grande prestigio come: Barilla, Campari, Noberasco, Parmalat, Ferrero, Kimbo, Star, Red Bull, Chiquita, Fileni, Costa d’Oro, Fiorucci, Mattel, e molti altri.