CEO, FCB Milan
Giorgio Brenna è considerato uno dei manager più influenti nell’industria della comunicazione italiana.
Nel maggio del 2020 diventa il principale azionista di FCB Partners, di cui è Presidente e Amministratore Delegato dal 2018.
Dal 2005 è stato Presidente e Amministratore Delegato di Leo Burnett Group Italy e Presidente di Leo Burnett per l’Europa Continentale. In seguito è stato nominato Presidente di Publicis Communication Italy e Global Leader per FCA e Philip Morris International.
Ha sempre ricoperto ruoli internazionali fondando hub globali con sede in Italia incaricati di progettare e gestire le campagne di comunicazione per il gruppo FCA, Philip Morris International e P&G, solo per citarne alcuni.
Nel 2011 ha vinto il NC Award come Manager dell’anno.
Negli ultimi quindici anni, le compagnie da lui guidate hanno vinto un totale di 105 Leoni al Festival Internazionale della Creatività di Cannes.
Dal 1992 al 2005 Giorgio ha ricoperto diversi incarichi in Ogilvy & Mather, da Direttore Finanziario ad Amministratore Delegato. Nel 1999 è diventato Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Ogilvy in Italia
Nel corso della sua carriera è stato anche Presidente dell’IAA (International Advertising Association) e, per diversi anni, Professore all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, insegnando al Master in Corporate Communication.